L’auto va fuori strada e finisce sulla tubazione del metano

A Martinsicuro sulla statale 16: per fortuna soltanto danni, il giovane conducente è illeso. Il mezzo (a Gpl) messo in sicurezza dai vigili del fuoco

MARTINSICURO – Ha rischiato grosso il conducente della Opel Adam che la scorsa notte, attorno alle 5, è finita fuoristrada dopo aver divelto il guard rail sulla statale 16 Adriatica nel territorio di Martinsicuro: la macchina, alimentata a Gpl, si è appoggiata su una tubazione del gas metano di media pressione, fortunatamente senza danneggiarla.

Il giovane alla guida non ha riportato conseguenze nell’incidente e non ha avuto necessità delle cure del personale del 118 giunto sul posto. I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza l’auto alimentata a gas, che è stata successivamente recuperata dall’autogru inviata sul posto dal comando di Teramo. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche personale dell’Italgas e di Anas, oltre ai carabinieri di Alba Adriatica che hanno effettuato i rilievi e gli accertamenti necessari. Durante l’intervento la statale è rimasta aperta al traffico.